I tuoi risultati di ricerca

TECNOPOLO, QUADRILOCALE

215.000 €
Piazza Teodoro Morgia, 10, Roma, RM, Italia, ,
Preferito

Panoramica

• Aggiornato:
  • Dicembre 15, 2023
  • 32 Camere Letto
  • 0 Bagni
  • E Classe
  • 90 m2 Superficie
  • Anno 2007

Descrizione

Siamo lieti di presentarvi un’opportunità imperdibile: la vendita di un QUADRILOCALE, il taglio più richiesto sul mercato immobiliare, nella zona del Tecnopolo.
.
Perfetto per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti, il quadrilocale offre una disposizione ottimale degli spazi interni, con un’attenzione particolare alla qualità delle finiture e ai dettagli di design. L’ampio soggiorno, luminoso e accogliente, rappresenta il cuore pulsante della casa, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, separata, è pensata per soddisfare ogni esigenza culinaria. La zona notte si compone di tre camere da letto che offrono comfort e privacy a tutti i membri della famiglia. I due bagni, elegantemente rifiniti, sono dotati di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano.
.
L’elemento distintivo dell’appartamento è lo spazio esterno, un generoso giardino di 200mq ca. perfettamente curato, in parte verde e in parte mattonato. Questo spazio aggiunge un valore significativo all’abitazione, offrendo un’area verde esclusiva e riservata.
.
Completano il tutto un posto auto coperto e una cantina di 9 mq!
.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita prima che sia troppo tardi!

La tua classe di energia E

Dettagli della proprietà

Nuova offerta

BOCCEA, TRILOCALE